Filtra per
Vangelo di Giovanni 1, 19-28
"Questa è la testimonianza di Giovanni, quando i Giudei mandarono da Gerusalemme dei sacerdoti e dei Leviti per domandargli: «Tu chi sei?» Egli confessò e non negò; confessò dicendo: «Io…
Vangelo di Giovanni 3, 31-36
"Dice il Signore Gesù Cristo: "Colui che viene dall’alto è sopra tutti; colui che viene dalla terra è della terra e parla come uno che è della terra; colui che…
Vangelo di Giovanni 12, 44-50
"Ma Gesù ad alta voce esclamò: «Chi crede in me, crede non in me, ma in colui che mi ha mandato; e chi vede me, vede colui che mi ha…
Vangelo di Giovanni 4, 5-14
"Gesù giunse dunque a una città della Samaria, chiamata Sicar, vicina al podere che Giacobbe aveva dato a suo figlio Giuseppe; e là c’era il pozzo di Giacobbe. Gesù dunque,…
Vangelo di Giovanni 6, 47-51
"Dice il Signore Gesù Cristo: “In verità, in verità vi dico: chi crede in me ha vita eterna. Io sono il pane della vita. I vostri padri mangiarono la manna…
Vangelo di Giovanni 11, 47-53
"I capi dei sacerdoti e i farisei, quindi, riunirono il sinedrio e dicevano: «Che facciamo? Perché quest’uomo fa molti segni miracolosi. Se lo lasciamo fare, tutti crederanno in lui; e…
Vangelo di Giovanni 17, 1-8
"Gesù disse queste cose, poi, alzati gli occhi al cielo, disse: «Padre, l’ora è venuta. Glorifica tuo Figlio, affinché il Figlio glorifichi te, giacché gli hai dato autorità su ogni…
Vangelo di Giovanni 10, 11-16
"Dice il Signore Gesù Cristo: “Io sono il buon pastore; il buon pastore dà la sua vita per le pecore. Il mercenario, che non è pastore, a cui non appartengono…
Vangelo di Giovanni 5, 1-16
"Dopo queste cose ci fu una festa dei Giudei e Gesù salì a Gerusalemme. Or a Gerusalemme, presso la porta delle Pecore, c’è una vasca, chiamata in ebraico Betesda, che…
Vangelo di Giovanni 9, 1-7
"Passando vide un uomo, che era cieco fin dalla nascita. I suoi discepoli lo interrogarono, dicendo: «Maestro, chi ha peccato, lui o i suoi genitori, perché sia nato cieco?» Gesù…
Vangelo di Giovanni 2, 1-11
"Tre giorni dopo, ci fu una festa nuziale in Cana di Galilea, e c’era la madre di Gesù. E Gesù pure fu invitato con i suoi discepoli alle nozze. Venuto…
Vangelo di Giovanni 11, 17-27
"Gesù dunque, arrivato, trovò che Lazzaro era già da quattro giorni nel sepolcro. Or Betania distava da Gerusalemme circa quindici stadi, e molti Giudei erano andati da Marta e Maria…