Filtra per
I Lettera ai Corinzi 11, 17-34
Nel darvi queste istruzioni non vi lodo del fatto che vi radunate, non per il meglio, ma per il peggio. Poiché, prima di tutto, sento che quando vi riunite in…
I Lettera ai Corinzi 12,12-14 e 26-27
"Poiché, come il corpo è uno che ha molte membra, e tutte le membra del corpo, benché siano molte, formano un solo corpo. Così è anche di Cristo. Infatti noi…
I Lettera ai Corinzi 3, 9-15
"Poiché noi siamo collaboratori di Dio, voi siete il campo di Dio, l'edificio di Dio. Io, secondo la grazia di Dio che mi è stata data, come saggio architetto, ho…
I Lettera ai Corinzi 1, 18-25
"Poiché la predicazione della croce è pazzia per quelli che periscono, ma per noi, che veniamo salvati, è la potenza di Dio; infatti sta scritto: «Io farò perire la sapienza…
I Lettera ai Corinzi 2, 1-16
"E io, fratelli, quando venni da voi, non venni ad annunciarvi la testimonianza di Dio con eccellenza di parola o di sapienza; poiché mi proposi di non sapere altro fra…
I Lettera ai Corinzi 9, 16-23
"Perché se evangelizzo, non debbo vantarmi, poiché necessità me n'è imposta; e guai a me se non evangelizzo! Se lo faccio volenterosamente ne ho ricompensa; ma se non lo faccio…